martedì 14 settembre 2010

" DUE PASSI VERSO L'INFINITO"




Due passi verso l'infinito ...e si ferma il cuore , ma quando smetterai di spaventarmi birbantello?
Batti un ritmo troppo forte per il mio tempo ,non siamo mica a carnevale ....le onde del mare si infrangono 
su uno scoglio che é coperto di umide alghe ...la tristezza mascherata di poesia ,fa scivolare i miei cupi pensieri sul fondo ...meno male che non sanno nuotare ...e una liberazione vederli annegare .
Due passi verso l'infinito ...mentre cammino, odo il suono delle campane che mi chiamano alla preghiera ....non aspiro alla santità sono troppo zuzzurellona e priva  di serietà ....sorrido a m'incammino ...
Due passi verso l'infinito ....e incontro Lei la nera Signora ....coraggiosamente le chiedo ....dove vai di bello questa sera ? Lei con un sorriso che mi gela il sangue risponde sibilando .....Vuoi che venga da Te ? Io con un filo di voce le dico : Ti spiace se facciamo la rimpatriata un altra volta ? Dondola, fluttua come un vascello fantasma ,odo lo sciacquio delle onde che si confonde con il suo respiro .....ok sarà per un altra volta risponde divertita .....
Due passi verso l'infinito ? Forse é l'ora di ritornare a casa ....spengo la paura che mi mandava il cuore fuori giri e inizio a pensare quello che posso fare per regalare a chi amo un altra  meravigliosa serata d'amore .....
di ROSAC1

4 commenti:

Sognografica ha detto...

Ciao Rosa sono stata contentissima di leggerti di nuovo dopo tanto tempo come stai carissima? Spero tutto bene, io sono in pieno svolgimento con il corso di Grafica Paint Shop Pro sul Forum Ametista Studio impegnatissima, che bello anche quest'altro tuo Sito

Anche io ho un altro sito e semmai ci vuooi fare una capatina questo è il link:

http://www.sognographic.t35.com

Buona Notte Rosa tvb Isa alyas Sognografica

Rosac Uno ha detto...

Grazie per la visita e il complimento ,verrò a trovarti molto presto nel tuo nuovo sito .Ti invio un grande abbraccio e ti auguro un in bocca a lupo per il tuo corso .kiss

mary ha detto...

ma ciao carissima, a è qui che abiti addesso!!! Bella la nuova casa complimenti. Ti verrò a trovare!!!! Marypinks's style

Tonia.F ha detto...

Bellissimo il tuo post...complimenti Rosac...ti lascio un abbraccio ...Dolce notte!...Tonia