domenica 29 giugno 2008

7 BARZELLETTE SUI DENTISTI

Un signore che va dal dentista gli chiede:
- Potrebbe mettere della musica?
- Va bene, ma perchè?
- Perchè ho un dente... che balla!

Un signore va dal dentista per otturare dei denti cariati, ma non vuole farseli addormentare. Il dentista gli chiede: - Perchè?
E lui: - Perchè ho paura che poi non si sveglino per mangiare!

Pierino si prepara per andare dal dentista. Prima di uscire si mette in tasca un pettina. La mamma lo vede e gli chiede: - Che cosa te ne fai di un pettine tutto rotto?
- Porto anche lui ad aggiustare... i denti!

Un signore va dal dentista e gli dice: - Ho i denti tutti gialli. Che cosa posso fare?
- Mah, indossi una camicia marrone!

La mamma dice al figlio sdraiato sulla poltrona del dentista: - Da bravo, apri la bocca e fai "aaa"!, così il dottore può togliere la mano!

Un uomo si presenta in uno studio dentistico e dice alla segretaria, che è molto carina: - Ehm, posso fissare un appuntamento?
La segretaria consulta l'agenda e propone: - Le va bene venerdì prossimo alle sei?
Lui, con l'aria furbetto: - Perfetto! Passo a prenderla io?

Il dentista: - Da che parte mangia di solito?
Il paziente: - Nei paraggi della stazione!

3 commenti:

kabyr ha detto...

complimenti per le barzellette...hahahahahah... mi hi fatto morire dalle risare...
ti auguro buona giornata! kabyr

Rosac Uno ha detto...

GRAZIE SEI MOLTO GENTILE ,kabyr SCRIVI DELLE BELLISSIME POESIE COMPLIMENTI ...ANCHE PER IL TUO SPLENDIDO BLOG IO SONO AFFASCINATA DAL MARE E DAI FONDALI.....TI INVIDIO UN PO' ....UNA BUONA GIORNATA A TE CARO AMICO .BY ROSAC1

kabyr ha detto...

anche il tuo blog è bellissimo, molto solare e divertente... non devi invidiarmi per il mio lavoro,è un lavoro molto duro! ti auguro una buona giornata, ma soprattutto un sereno Natale!by Carlo