domenica 17 agosto 2008


Ciao a tutti voi che mi seguite sul mio blog principale Style.it che per adesso si é collassato come previsto ,perché é gestito male ,un controllo e monitoraggio inesistente che prima o poi si serebbe palesato con un guasto serio ,mi spiace ma credo che da oggi cercherò di ampliare questo blog ,anche perché qui l'aiuto é immediato e non latita perché stravaccato su una sdraio a farsi la pennichella mattutina .Ma mi chiedo perché se non si é costanti ed affidabili , capisco che Style non debba nulla e sopratutto spiegazioni a coloro che aprono un blog sul suo sito in quanto offre spazio e libertà di gestione senza chiedere nessun corrispettivo, ma la presenza di blog crea pubblico e dove c'è gente il richiamo ed il ritorno pubblicitario è notevole, parlando con altri blogger ho avuto spesso la sensazione che la libertà concessa non sia altro che indifferenza da parte di coloro che dovrebbero aver cura di uno spazio che se ben gestito porterebbe pubblico e lettori all'omonima rivista, chi gestisce un blog lascia un pò di sè in ogni pagina che si aggiunge giorno dopo giorno , ma la sensazione di veder ignorato e buttato nel mucchio della carta straccia il nostro racconto di vita quotidiano è frustrante, non chiediamo riconoscimenti od elogi da chi gestisce il sito, ma un minimo di professionalità che non faccia sentire abbandonati ed insignificanti coloro che con la loro presenza contribuiscono a mantenere vivo nel WEB il nome di Vanity Fair e di Style .It che la rappresenta...............

Nessun commento: