Cenerentola , dopo tanti anni di bella vita ,si ritrova da sola perché vedova da un paio di anni .
Passa nella tristezza più totale le sue giornate sul terrazzo della sua villetta , seduta su una vecchia sedia a
dondolo,coccolando il suo bel gattone Romeo .
Una sera , all'improvviso gli appare la sua vecchia Fata . Cenerentola l'accoglie festosa : Che sorpresa cara Fatina ,come mai mi fai visita ? La Fatina le risponde:
-Cara Cenerentola ,in questi anni ti ho osservata e mi sono accorta che sei molto triste ,visto che la tua condotta é stata sempre esemplare ho deciso di premiarti regalandoti 3 desideri .
Cenerentola frastornata inizia a pensare , quello che può chiedere ,quindi esprime il suo primo desiderio :Cara fatina visto che vivo di pensione ,vorrei avere un bel po' di milioncini in banca .La fatina gli risponde :già fatto ! Allora Cenerentola esprime il secondo desiderio ,vorrei ridiventare bella come quando avevo 20 anni ,la fatina da un tocco di bacchetta magica e gli dice : già fatto ! Cenerentola si va subito a specchiare e si rivede giovane e bella ,la fata allora gli chiede di esprime il suo ultimo desiderio ,Cenerentola guarda Il suo fedele gatto Romeo e con un bel sorriso chiede che venga trasformato in un bel giovane ,la Fatina tocca il gattone e in un lampo questo viene trasformato in un meraviglioso ragazzo ,quindi le due vecchie amiche si salutano e Cenerentola volge il suo sguardo al suo ex gattone che la guarda con uno strano ghigno ....le si avvicina e prendendola tra le braccia le sibila all'orecchio:Adesso scommetto che sei pentita di avermi castrato, stronza!!!!"
Nessun commento:
Posta un commento