domenica 7 marzo 2021

Bruno Mars, Anderson .Paak, Silk Sonic - Leave the Door Open [Official Video] Traduzione italiana

 Cosa stai facendo? (Cosa stai facendo?)

Dove sei? (Dove sei?)
Oh, hai dei piani? (Hai dei piani)
Non dirlo (chiudi la tua trappola)
Sto sorseggiando vino (Sip, sip) in una Rover
Sembro troppo bello (sembro troppo bello)
Sono solo (Woo, woo)
La mia casa è pulita (Casa pulita), la mia piscina calda (Piscina calda)
Appena rasato, liscio come un neonato
Dovremmo ballare, fare l'amore
Nell'ala est e nell'ala ovest
Di questa villa, cosa sta succedendo?

Non sto giocando a nessun gioco
Ogni parola che dico viene direttamente dal cuore
Quindi se provi a sdraiarti tra queste braccia

Lascio la porta aperta
(Lascio la porta aperta)
Lascerò il campo aperto, ragazza
(Lascerò la porta aperta, sperando)
Che ti senti come mi sento io
E tu mi vuoi come io voglio te stasera piccola
Dimmi che stai arrivando


Sei così dolce, così piccola (così piccola)
Non morderò, a meno che non ti piaccia (a meno che non ti piaccia)
Se fumi (cosa fumi?) Ho quella foschia (foschia viola)
E se hai fame, ragazza, potrai mangiarmi (Woo)
Ooh, piccola , non farmi aspettare
C'è così tanto amore che potremmo fare
Sto parlando di baci, coccole
Rose pedali nella vasca da bagno
Ragazza, saltiamo dentro, è spumeggiante

Non sto giocando a nessun gioco
Ogni parola che dico viene direttamente dal cuore
Quindi prova a sdraiarti tra queste braccia

Lascio la porta aperta
(Lascio la porta aperta)
Lascio la porta aperta ragazza 
(Lascerò la porta aperta, sperando)
Che ti senti come mi sento io
E tu mi vuoi come io voglio te stasera piccola
Dimmi che stai arrivando

La-la-la-la-la-la-la (ho bisogno di te piccola)
La-la-la-la-la-la-la (devo vederti piccola)
La-la-la-la-la-la-la (Ragazza, sto cercando di darti questo)

Lascio la porta aperta
(Lascio la porta aperta)
Lascio la porta aperta ragazza
(Lascerò la porta aperta, sperando)
Che ti senti come mi sento io
E tu mi vuoi come io voglio te stasera piccola 
Dimmi che stai arrivando 

Nessun commento: