sabato 23 gennaio 2021

Briciole di tempo di Rosac Uno©


"Briciole di tempo" 
Vorrei raccogliere briciole di un tempo passato ,per colmare il vuoto che ho dentro ,questo buco nero che sta divorando tutto ,compresa la mia anima .
Cerco appigli tra i tuoi occhi ,che da tempo non mi riconoscono più.
Il tuo incedere elegante adesso si distingue appena ,
vaghi come se fossi stordito e ignori chi vuole aiutarti .
Per me quello che sto vivendo adesso é tra le cose più terribili che un essere umano possa affrontare,
Perché il nemico ,"il mostro" che ti sta portando via da me ,mina i ponti della tua memoria e io non posso fare niente ,tranne che piangere e continuare a pregare chiedendo clemenza a Dio , 
perché so bene che l'inevitabile si avvicina e tu invece di stringere la mia mano ,
con la forza di un uragano mi spingi via,
 perché non vuoi che io ti veda svanire giorno dopo giorno nella nebbia .
Rosac Uno© 


 

Nessun commento: